23 aprile 2008

Immagino che molti di voi come me non si accontentino dei modelli standard offerti da Blogger, che comunque permettono già un'ottima personalizzazione, e avvertano l'esigenza di lasciare ulteriore impronta personale sul proprio spazio web.

A tal proposito ho trovato una serie link che offrono dei templates molto belli e gratuiti per blogspot.com:

Jacko&Fly

Blogger-Templates

Free Blogger Skins

Blogger Templates

Free Blogger Templates

BTemplates

Ricordate di salvare su disco il modulo precedente prima di effettuare la modifica!


Se poi vorrete fare ulteriori modifiche, potete trovare altri link con guide ed istruzioni sul blog di Gianni Amato.


PS. Come avrete notato, in questi giorni sto rifacendo (con molta calma) il look al mio blog. Spero vi piaccia.

Nel caso abbiate riscontrato dei problemini, mi dispiace ma ho commesso qualche errore di distrazione, ad esempio ho dimenticato di salvare prima alcuni codici in html, che prontamente cercherò di recuperare nelle prossime ore.

Se decidete di cambiare modulo anche voi, ricordate di salvare anche i codici html delle barre laterali in un file html o nel blocco note (e non solo la metà come ha fatto il sottoscritto!) altrimenti perdere un mucchio di tempo per niente.

5 commenti:

Posta un commento

Antonio La Trippa ha detto...

ciao erri...mi piaceva più prima il blog...sorry...

Anonimo ha detto...

Io invece preferisco più così si apre meglio è più immediato e cmq se ho capito bene è ancora in fase di sviluppo. Lo attendo completo anche se già così a me piace

Ciao
Daniele

crystal ha detto...

Ciao èrri, bello il blog! E' più chiaro e mi piace di più.

DS ha detto...

volevo farti i miei più sinceri auguri per per la festa del 25 Aprile.
per non dimenticare...

èrri ha detto...

daniele e crystal: Vi ringrazio del parere positivo che premia il tempo e la fatica che ho fatto per cercare di migliore questo blog.
Sono molto felice che vi piaccia e che, come me, lo troviate più chiaro.

antonio: Al tuo preferisco il mio sinceramente... sorry

tommi: Grazie per avermi fatto vistita. Ciao, a presto!