17 settembre 2008

Blog vitaminico A.C.E.

Premio Blog Vitaminico A.C.E.

Ringrazio Desy de La Casa Degli Orrori per questo bel premio!

Che cos' è e come si assegna:
"Blog vitaminico a.c.e." è una targa, un riconoscimento di stima e apprezzamento per lo stile, la grafica, i contenuti e l' energia che il premiato trasmette con il suo blog.


Potete trovare il regolamento nel blog "Life is miao", da cui è nata l'iniziativa e la targa A.C.E., a questo indirizzo:

http://www.animafelina.com/2008/09/premio-blog-vitaminico-ace.html


Assegno il riconoscimento A.C.E. ai seguenti blog:


Come sempre non siete obbligati a continuare!

5 commenti:

Posta un commento

Anonimo ha detto...

Ciao mio carissimo!!!!
Tutto ok????
Un bacione Desy.

Anonimo ha detto...

Complimenti per il premio!

Finalmente sei tornato :)

èrri ha detto...

Tutto bene, mi sto dedicando a troppe cose nel tempo libero ed ho dovuto tralasciare un pò il mio amatissimo blog. Ma, ci sono sempre e a breve tornerò a pubblicare i miei articoli. Un abbraccio forte. A presto!

Anonimo ha detto...

Ciao mio caro èrrì, un abbraccio e un bacione a presto!! Ciao Desy.

Anonimo ha detto...

Ciao!
Bel blog, che ne dici di uno scambio link?
Fammi sapere sul mio, un saluto!